18 dicembre 2013

It's Christmas

¡Buenas tardes! ¿cómo van los preparativos para la Navidad? no queda nada y a estas alturas ya tenemos que tener todos los regalitos comprados....aunque yo todavía no he empezado :(. Eso sí, ya me he encargado de hacer mi lista para los Reyes Magos, que creo q este año no me he portado muy mal así que .... Aunque mi regalo ideal sería un viaje en buena compañía .....a ver qué me traen!! 

¡Hasta mañana!! Muack!!

Buongiorno!!! come vanno i preparativi per Natale? Io ancora non me ne sono accorta che ê già arrivato e sono un po' in ritardo con i regali :( Però non ho dimenticato la mia letterina a Babbo Natale....in realtà la mia la spedisco ai Rei Magi che in Spagna arrivano la notte della Befana ... è il mio modo di sentirmi più vicina a casa ;). Qua vi lascio la mia lista...Anche se il regalo perfetto sarebbe un viaggio speciale ;)...... Io penso di non essere stata troppo cattiva quindi chi sa cosa arriverà :)

A domani care!!! Muackk


Nessun commento:

Posta un commento